Sacra Confraternita

Guida DK Cata

« Older   Newer »
  Share  
Joris
view post Posted on 5/6/2012, 08:36




Uhm apro qua il topic anche se non penso sia la sezione adatta, più che altro non vuole essere il topic definitivo ma piuttosto un avviamento per gli aspiranti Dk (che a quanto ho capito si aggirano intorno ai 3-4 totali).

Più che altro volevo mettere ben chiari i 3 link alle guide messe da edo nella sezione gildature, le 2 per dps le ho trovate molto ben fatte, seppur in inglese, spiegano piuttosto bene e con toni nemmeno troppo melensi alla fin fine. La guida per il dk tank invece la trovo un po' più noiosa come lettura, forse è solo impressione mia non essendo attirato comunque.

DK dps Unholy:

http://elitistjerks.com/f72/t110294-unholy..._missing_frame/

Dk dps Frost (DW e 2H):

http://elitistjerks.com/f72/t110296-frost_..._4_0_6_my_life/

DK tank Blood:

http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/900710486?page=1

Allora invito chi sia a conoscenza o interessato all'argomento a postare eventuali altri link a guide che lo hanno colpito, se esistono in italiano anche.
Penso che:
http://deathknightbuilds.com/
sia un po' un riassunto molto veloce delle 3, però si riferisce alla 4.3 ovvero molto più avanti rispetto alla patch che usiamo/eremo appena riuppa il server.


P.S: in caso di mancanza di una guida italiana ben fatta potrei tradurre le suddette guide, oppure se qualcun altro se ne vuole occupare.
 
Top
Puutenza
view post Posted on 5/6/2012, 09:42




Sì, discutetene e poi riassumete facendo una guida DECENTE e TESTATA. Come per tutte le altre classi
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 22:29

Protection Paladin

Group:
Fratello
Posts:
579
Location:
Milano

Status:


Mi carico del Dk Blood.

Ah no, c'è uno più pro di me che può farlo al posto mio! Magari vi linka anche qualche bel manga da leggere nel mentre :Troll:
 
Web Contacts  Top
Ryusey
view post Posted on 6/6/2012, 22:35




cazzo edo finalmente hai postato, ho aspettato a lungo un tuo commento sulla build del dk.

daidai che sn ansioso di apprendere da te.

edo hai da ridire sul fatto che leggo i manga?e te invece che cultura hai? le puntate settimanali del grande fratello, di uomini e donne o di verissimo?
 
Top
Puutenza
view post Posted on 6/6/2012, 22:45




Sì Tizi, anche io ho preso tutto da lì e mi sono trovato bene. Io ho provato solo sui mob, sarà l'equip o altro ma il frost lo trovo più potente dell'unholy. Forse era scritto anche lì o altrove. Per il dk blood concordo anche se gli hanno tolto lo scudo che lo rendeva imbattibile..
 
Top
<andrea>
view post Posted on 6/6/2012, 23:28




Tra manga, grande fratello e soprattutto mancanza di tempo per expare un pala mi avete convinto, DK TANK ANCHE IO!!!11!1!11

Naruto alla fine si bomberà qualcuna?
Jonathan è ancora di ambigua sessualità?
Chi sarà il miglior dk tank di gilda?

Le risposte a queste e a molte altre domande tra poche settimane sui vostri monitor!
See ya in Cataclysm
 
Top
Ryusey
view post Posted on 7/6/2012, 00:03




yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daidai anche te dk tank andre. l'hai promesso eh, non deludermi anche te ç__ç
 
Top
Xinion
view post Posted on 7/6/2012, 02:02




CITAZIONE (Puutenza @ 6/6/2012, 23:45) 
Sì Tizi, anche io ho preso tutto da lì e mi sono trovato bene. Io ho provato solo sui mob, sarà l'equip o altro ma il frost lo trovo più potente dell'unholy. Forse era scritto anche lì o altrove. Per il dk blood concordo anche se gli hanno tolto lo scudo che lo rendeva imbattibile..

Dai miei studi ( :mhhae: ) ... ho appurato che per quanto concerne il PvE, e anche cercando come patch specifica la 4.0.6, della sua classe il DK unholy è quello che spacca di più.
L'ho provato su warsong e anche a me pice di più frost, perche ha il colpo risolutore *_* (oblicoso), ma evidentemente tra demoni cassi e massi l'unholy fa molto + danno alla lunga.
 
Top
Joris
view post Posted on 7/6/2012, 02:39




Allora da quello che ho capito i fight SOLO contro singolo boss son pochetti, percui mi sento di affermare che globalmente il dk unholy trova molto più spazio del frost in molti fight.
Per il resto penso che su SINGLE target puro il frost sia leggermente meglio.
Appena faccio l'85 comunque testo per bene il tutto con le varie spec e saprò dire meglio, l'unica cosa di cui son certo ora come ora è che aoe Unholy>Frost e quindi per le istance è sicuramente meglio Unholy.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 06:27

Protection Paladin

Group:
Fratello
Posts:
579
Location:
Milano

Status:


Mica gliel'hanno tolto il Blood Shield Puu, al contrario con la 4.0.6a ora lo Shield stacka e non viene resettato, quindi MOAR MOAR OP
 
Web Contacts  Top
dantedall
view post Posted on 11/6/2012, 11:32




Allora premettendo che sono vestito più o meno di stracci (con robazza verde/blu) ieri ho fatto alcuni test di dps puro su manichini.
Io mi sono basato sulla guida di elitejsk per spec e rotation, oltre che sul mio famoso buonsenso.


Unholy dps--->6.8k circa. Usando tutti i cd del mondo, tenendo sempre up l'enrage del pet, cercando di usare al massimo tutte le rune disponibili.

Frost dps(con la 2Hand) --->9k circa Oblicoso è indecente. Critta 34-35k quando si ha il Pillar of Frost attivo, è una cosa che non ha senso.

Io quindi per ora mi applico al Frost (che è anche molto più divertente). Un elemento a sfavore dell'unholy è anche il fatto che in istance(ieri ho fatto 3-4 volte stonecore, blackcore, hoo) la probabilità che il tuo ghoul esploda sotto le aoe è circa del 90%. Questo porta una perdita di dps ENORME e rende per il momento l'unholy completamente useless secondo me. I danni che fai senza pet sono trascurabili.

IMHO
 
Top
Puutenza
view post Posted on 11/6/2012, 11:47




Hai provato con due one-hand? A me sembra faccia ancora meglio ma forse è l'equip
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 12:01

Protection Paladin

Group:
Fratello
Posts:
579
Location:
Milano

Status:


Elba innanzitutto basandoti sul tuo equip "indecente" non avrai le statistiche giuste per la Unholy es. Haste ecc.

Dicono che in quanto Dps a fattori numerici, come quelli eseguiti da te la classifica risulta essere:
1. Unholy 2H
2. Frost Dual
3. Frost 2H

Questa classifica varia in base, ovviamente, alla skill.

Per le problematiche PET dovresti crearti delle macro come ad esempio il Leap su di te quando bisogna allontanarsi dal boss per una spell aoe.

Tornando al discorso Frost - Unholy.
Frost garantisce un maggior burst nel breve periodo per poi scarseggiare nei fight piu lunghi.
Unholy invece garantisce un Dps maggiore, ma soprattutto costante, sul lungo termine (te ne accorgerai nei raid). Imo
 
Web Contacts  Top
dantedall
view post Posted on 11/6/2012, 12:18




CITAZIONE (Puutenza @ 11/6/2012, 12:47) 
Hai provato con due one-hand? A me sembra faccia ancora meglio ma forse è l'equip

Non ho provato perchè non le ho(del resto ho iniziato ieri).

Io ho postato le mie impressioni, cosa dicono le guide lo so anche io Edo.
Per quanto riguarda le stat sono indecenti per entrambe le spec, dato che anche il 2H Frost tiene haste come prima stat, dopo i soliti cap d'obbligo.

Per quanto riguarda il pet, difficile spostarlo se viene oneshottato o quasi. Leggendo qua e la si trova scritto che dovrebbe avere un 90% reduzione danni aoe(nonostante non sia presente la spell [cit elitejsk]] e quindi potrebbe un essere un bug di Molten.

In ogni caso mi fa proprio cacare andare in giro con una specie di mollusco al fianco e se anche si rivelasse più forte dell frost con il proseguire dell'equip io giocherò quest'ultimo per i miei numeroni trololol.
 
Top
Puutenza
view post Posted on 11/6/2012, 12:21




Diciamo che dobbiamo vedere che dk dps è più forte con il gear pre raid, piuttosto che con il gear full raid..Sennò a quest'ultimo non ci arriviamo :)
 
Top
16 replies since 5/6/2012, 08:36   396 views
  Share